È una organizzazione che vuole distinguersi nel panorama della distribuzione dei prodotti assicurativi, con un approccio innovativo e dinamico, ponendo la consulenza e la gestione dei rischi al primo posto, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti emanati dall’Autorità di Vigilanza.
Per questo abbiamo realizzato un ecosistema ad alto valore aggiunto, con le competenze,
le conoscenze e le tecnologie necessarie per rendere un servizio da boutique alle Aziende
e alle Risorse Umane che le guidano.
La filosofia del Management e dei componenti dei nostri Team è quella di supportare il Cliente non solo nella fase di scelta di un prodotto assicurativo e di gestione del sinistro ma di identificare e analizzare i rischi a cui è esposto, per ottimizzare i costi e le dinamiche di trasferimento dei rischi ai mercati assicurativi.
Questo si traduce in un processo concreto di valutazione e analisi del mercato
e dei rischi a cui è esposta l’azienda prima e, successivamente, nell’ideazione
di un progetto assicurativo dedicato che si compone di aspetti studiati
e personalizzati per ogni esigenza del Cliente.
Per fare questo LEAD mantiene al centro dell’attenzione il Cliente e l’attività
monitorandone costantemente evoluzioni e mutamenti, accompagnandolo
nelle scelte strategiche e applicando tecniche metodologiche adeguate.
Affidarsi a LEAD significa dare fiducia ad un Gruppo con
competenze professionali di alto livello e con una solida tradizione alle spalle.